Cosa facciamo

bebookers_giusto.jpg

BeBookers organizza occasioni creative e divertenti per parlare di libri 

Cosa vuol dire? Che facciamo serate, aperitivi, cene, o giochi con i libri, dentro i libri, e a proposito di libri.

Dove? In ristoranti, locali, e a casa di chi vuole passare una serata diversa con gli amici. A volte anche in libreria. 

Cosa puoi fare con Bebookers?

Un sacco di cose. La prima? Vediamoci!

Se abiti a Milano o nelle vicinanze puoi venire a una cena o a uno degli aperitivi letterari che facciamo in giro per la città. Se vuoi sapere quand’è la prossima controlla il calendario o iscriviti alla newsletter, così saprai sempre tutto in anticipo.

Invitaci a casa tua a parlare di libri 

Ti piacerebbe trovarti con i tuoi amici una sera ogni tanto a parlare di libri ma non sapete bene quali o volete qualcuno che ve li racconti? Hai una passione sfrenata per Philip Roth e vuoi sapere tutto di lui? Invitaci a casa tua. A che libro o a che autore dedicare la serata ci pensiamo insieme.

Chiedici un consiglio

Ci piace chiacchierare. Scrivici anche se semplicemente hai finito un libro e non sai cosa leggere dopo, o se non sai cosa regalare a tua zia, moglie, nipote o fidanzato. Scoviamo libri per tutti i gusti!

Sì, ok. Ma come funziona una serata con Bebookers?

Spesso si mangia o si beve, in ogni caso ci si rilassa, e poi si ascolta una storia dove i protagonisti sono i libri, i loro personaggi o i loro autori. Potete venire anche se i libri di cui si parla non li avete letti, e pure se non li avete mai sentiti nominare: sono le serate dove ci si diverte di più!

Se ci invitate a casa vostra il tema della serata ce lo puoi suggerire tu, o te lo possiamo proporre noi. Abbiamo percorsi di lettura divertenti come l’estate, freschi come il mare, complicati come le famiglie e caldi come l’India. Un paio d’anni fa abbiamo fatto un intero ciclo di brunch sugli scrittori americani, e ci siamo divertiti da pazzi.

Dai libri che scegliamo vi portiamo anche delle letture, perché ci piace sentire la voce degli autori. 

Ma se voglio organizzare una serata con i Bebookers è gratis?

No, ma costa poco. 

Chiama le cose come le vedi, e al diavolo tutto il resto
— Ernest Hemingway